Claudio Lotito, patron della Lazio, è intervenuto ai media presenti, fra cui TMW, all’uscita del Consiglio Federale a Roma per parlare di temi attuali, cominciando dalla decisione di far vedere in chiaro Milan-Napoli: “È uno stimolo per far riavvicinare le persone al calcio, non tutti hanno le risorse per abbonarsi… Dobbiamo riconquistando un po’ di appeal. Il tennis ha fatto un grosso passo in avanti da questo giudizio”.
La Lazio ha riconquistato i tifosi.
“Lo dice lei che ha riconquistato i tifosi, a me hanno proseguito a fare i cori…”.
Ma siete a un passo dalla Champions.
“Lasci fare ciò che siamo. Penso che nella vita contino i fatti, ho sempre lavorato con questa logica. Non faccio proclami: hanno protestato contro il tecnico, i calciatori… Ora il cammino della squadra sta smentendo in modo chiaro e inelluttabile le critiche. Noi camminiamo con i piedi per terra, con umiltà, determinazione e spirito di gruppo, gara dopo gara”.
Cosa manca per non contestare pure lei?
“Chi ha studiato la storia lo sa: ‘Nemo profeta in patria’. Purtroppo allorchè diventi ingombrante, ovvero che sei una persona che ha una visione e fai cose che gli altri non fanno, diventi oggetto di contestazione. Forse perché limiti le aspettative di qualcuno che vorrebbe un’altra considerazione”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio