Gianluca Pagliuca ha disquisito nell’intervista concessa a Radio Nettuno Bologna Uno del rinvio della partita fra i rossoblù e il Milan. Queste alcune delle sue parole sulla scelta del sindaco, dopo certificata dalla Lega Serie A: “Era corretto rinviare l’incontro, dalle parti dello stadio un assembramento di 30mila persone sarebbe stato complicato – le sue parole – I milanisti è ovvio che hanno criticato la decisione ma via Andrea Costa non era messa bene con gente che spalava fango. Non c’erano le condizioni per giocare ed è stata presa la decisione giusta. Forse sono stati sbagliati un po’ i tempi”.
Di tutt’altro avviso Paulo Fonseca, tecnico del Milan: “Il rinvio? “È stato difficile gestire questo momento. Il giorno prima del match non era a noi noto se giocavamo o meno, avremmo potuto fare un altro allenamento… Noi volevamo giocare. Siamo stati molto penalizzati dal rinvio. Volevamo giocare col Bologna pure perché a questo punto col Napoli saremo senza due calciatori importanti squalificati.
In seguito, la squadra si è allenata bene e io ho fiducia in tutti i calciatori, compresi quelli che giocheranno nella posizione di Theo e Reijnders. Su Camarda non è cambiato nulla: lavora sempre bene e si è confermato ciò che penso di lui, cioè che è un giocatore con un grande futuro”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio