“La mano di Conte nel Napoli è evidente, ma pure Fonseca ha fatto scelte coraggiose”. A poche ore da Milan-Napoli, parla Roberto Donadoni, campione rossonero da giocatore e pure allenatore degli azzurri i seguito. Intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport, l’ex esterno presenta in questo modo l’attesissimo incontro di questa sera: “Il Napoli fatica a essere fluido, ma se ottiene certi risultati pur non giocando bene, allorchè crescerà sarà tuttavia più complicato sfidarlo. Il Milan non ha tuttavia trovato la propria dimensione, ma per esempio Fonseca con l’Udinese ha messo Leao in panchina e ha dominato. Il gruppo è con lui”.
Il primato attuale del Napoli, per Donadoni, non vuol dire che gli azzurri siano favoriti per lo scudetto: “Non vedo una formazione capace di andare in fuga e l’Inter per me rimane avvantaggiata. Milan? Non manca molto, ma con un allenatore nuovo bisogna avere un pò di pazienza”.
Fra i temi legati al club rossonero, la stagione di Rafael Leao, iniziata in salita: “È lui a rinunciare a se stesso, non Fonseca. Finché non troverà continuità di rendimento, è inutile discutere delle sue potenzialità e di allorchè riuscirà a metterle in mostra”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio