“A Parigi sto bene, adesso sto benissimo pure per la nascita di mio figlio. Mi sento uno dei leader della squadra e sogno di vincere la Champions, allorchè sono giunto al PSG c’era l’ossessione ma non deve pesarci tanto”. Parole di Gianluigi Donnarumma, intervistato in esclusiva da Sportmediaset: “Per ciò che riguarda la Ligue 1 sarà difficile quest’anno perché conosco De Zerbi (allena il Marsiglia, ndr) ma pure noi abbiamo un grande allenatore come Luis Enrique”.
Nel Milan adesso gioca un giovanissimo che ha esordito a 15 anni, Camarda, hai qualche consiglio da dargli?
“Ho conosciuto Francesco questa stagione allorchè abbiamo giocato un’amichevole a Empoli, prima dell’Europeo. La prima impressione è che sia un ragazzo eccezionale, come persona l’ho visto molto umile, è veramente un bel ragazzo. Spero che possa fare davvero bene, in maggior misura al Milan può dare tanto. È importante restare con i piedi per terra, ma quello non c’è problema perché l’ho considerato che è un ragazzo molto equilibrato. Deve crescere e deve fare pure i suoi errori, lasciarlo tranquillo e sono sicuro che dopo arriverà lontano”.
Guardi la Serie A saltuariamente e chi è il favorito per lo scudetto secondo te?
“Guardo molte volte le gare, quest’anno vedo un bel campionato. Il Napoli con Conte penso che possa fare benissimo, possa dar fastidio e senza coppe penso che ha più possibilità di vincere lo scudetto. Tuttavia c’è il Milan, c’è l’Inter, c’è la Juve, di conseguenza è tutto da vedere. Sarà un bel campionato fino finalmente”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio