“Bertola, Ricci e Maldini. Oaktree vola Ital-Inter”. Ecco le novità di mercato dell’Inter secondo Tuttosport. Il normale fa il punto della proprietà nerazzurra, che avrebbe tracciato un identikit abbastanza chiaro, e per la verità simile a quello già nella testa di Beppe Marotta. Giovani, italiani e forti. L’età, nello specifico, avrà un peso centrale: il normale fa tre nomi. Nel reparto arretrato, è molto gradito Nicolò Bertola, centrale di difesa dello Spezia fresco di esordio con l’Under 21.
A centrocampo ecco Samuele Ricci, fantasista del Torino e ora mai stabilmente nel giro di Spalletti. Nel reparto avanzato, rimane il nome di Daniel Maldini, sul cui futuro il Milan avrà ad ogni modo l’ultima parola. La squadra rossonero, effettivamente, può riportare a casa Daniel pareggiando l’offerta ricevuta dal Monza (oltre a questo, gode anche del 50% sulla rivendita).
Su Ricci tutto scaturirà dal futuro di Calhanoglu e Asllani – oltre che dalla concorrenza: il play italiano è molto gradito a Guardiola – mentre nel caso di Bertola lo Spezia, in caso di mancato accordo sul rinnovo, sarebbe disponibile a cederlo a genanio per evitare di perderlo a parametro zero a fine stagione.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio