Milan, Fonseca: "Dobbiamo iniziare a vincere fuori casa. Col Monza rientrano calciatori importanti"

Milan, Fonseca: "Dobbiamo iniziare a vincere fuori casa. Col Monza rientrano giocatori importanti"

Nella sua intervista a Milan Tv, l’allenatore rossonero Paulo Fonseca, ha conversato pure dell’obiettivo di migliorare il percorso in trasferta: “Se guardiamo i risultati dobbiamo vincere, ma non perchĆ© non giochiamo mai finalizzato alla vittoria, ma perchĆ© l’obiettivo ĆØ sempre lo stesso: vincere. Dobbiamo vincere domani. SarĆ  difficile ma vogliamo iniziare a vincere gare pure fuori casaā€.

ƈ soddisfatto dell’impegno dei calciatori?
ā€œAbbiamo il ritorno di calciatori importanti che non hanno giocato contro il Napoli, ma chi viceversa ĆØ sceso sul terreno di gioco in quel match ha mostrato quanto può essere importante. Sono soddisfatto di chi ha preso parte all’incontro contro il Napoli, sono tutti pronti. ƈ un punto importante e positivo per me, avere la possibilitĆ  di scegliere vari giocatori ora, ĆØ un punto positivo. I calciatori stanno lavorando tutti bene, per me ĆØ positivo allorchĆØ ĆØ molto complicato scegliere. Penso che la squadra vinca con queste coseā€.

Cosa pensa del Monza?
ā€œĆˆ una formazione forte, ha pareggiato contro l’Inter. Hanno qualitĆ  e sono molto ben allenati. L’ho detto ai ragazzi che si prevede una sfida difficile. Vogliamo vincere, la squadra e i calciatori meritano questa vittoria per come hanno giocato e per come hanno lavorato questa settimana. Meritano di avere questa felicitĆ  e di dare questa felicitĆ  ai tifosi. In seguito dopo penseremo alla gara contro il Real Madridā€.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio