Nella sua intervista a Milan Tv, l’allenatore rossonero Paulo Fonseca, ha conversato pure dell’obiettivo di migliorare il percorso in trasferta: “Se guardiamo i risultati dobbiamo vincere, ma non perchĆ© non giochiamo mai finalizzato alla vittoria, ma perchĆ© lāobiettivo ĆØ sempre lo stesso: vincere. Dobbiamo vincere domani. SarĆ difficile ma vogliamo iniziare a vincere gare pure fuori casaā.
Ć soddisfatto dell’impegno dei calciatori?
āAbbiamo il ritorno di calciatori importanti che non hanno giocato contro il Napoli, ma chi viceversa ĆØ sceso sul terreno di gioco in quel match ha mostrato quanto può essere importante. Sono soddisfatto di chi ha preso parte all’incontro contro il Napoli, sono tutti pronti. Ć un punto importante e positivo per me, avere la possibilitĆ di scegliere vari giocatori ora, ĆØ un punto positivo. I calciatori stanno lavorando tutti bene, per me ĆØ positivo allorchĆØ ĆØ molto complicato scegliere. Penso che la squadra vinca con queste coseā.
Cosa pensa del Monza?
āĆ una formazione forte, ha pareggiato contro lāInter. Hanno qualitĆ e sono molto ben allenati. Lāho detto ai ragazzi che si prevede una sfida difficile. Vogliamo vincere, la squadra e i calciatori meritano questa vittoria per come hanno giocato e per come hanno lavorato questa settimana. Meritano di avere questa felicitĆ e di dare questa felicitĆ ai tifosi. In seguito dopo penseremo alla gara contro il Real Madridā.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio