“Negli anni l’Atalanta ha fatto un percorso eccellente con Gasperini e pur vendendo diversi giocatori ci sta un’identità ben precisa”. Leonardo Semplici riempie di elogi la squadra di Gian Piero Gasperini nell’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli, giustificando in qualche modo gli uomini di Conte: “È sempre molto difficile affrontare l’Atalanta per la qualità che la squadra ha . A livello fisico sono preparati bene gli azzurri, l’allenatore chiede tanto sotto quell’aspetto. Secondo il mio parere il Napoli più che stanco era in imbarazzo per il modo di interpretare le gare dalla squadra di Gasperini”.
Questa sconfitta ridimensiona il Napoli e manda un segnale per lo Scudetto?
“Il risultato è un po’ inaspettato, ma questa sconfitta se presa nella giusta maniera può essere pure salutare. Il Napoli ha grandi qualità, ha calciatori importanti e si è intravisto il Napoli del passato pure se non dal giudizio del gioco. In seguito ci sta l’esperienza di mister Conte e per questo il Napoli può lottare per il tricolore o tuttavia può rientrare fra le prime quattro”.
Cos’è che non è andato?
“Nuovo allenatore, nuovi metodi, cambiamenti e nel percorso può esserci un incidente. A Milano vedremo un Napoli voglioso di rivalsa e penso che l’incontro sarà bella da ambo le parti”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio