Come sta Nicolò Barella? Il regista della Nazionale Italiana e di Luciano Spalletti è uscito acciaccato dalla partita contro il Belgio di un paio di giorni fa, vinta 1-0 a Bruxelles grazie alla rete di Sandro Tonali. Il successo che ha permesso agli Azzurri di staccare ufficialmente il pass per i quarti di finale di UEFA Nations League, mentre domani è attesa la maxi partita per il vertice della classifica della Lega A, gruppo 2, contro la Francia.
Al momento opportuno del match in programma domani a San Siro (ore 20:45), tuttavia, Barella ha rimediato una contusione ai flessori della coscia destra. Nella fase iniziale c’era il timore che il calciatore nerazzurro potesse alzare bandiera bianca ed essere lasciato fuori contro Les Bleus, ma stando alle informazioni raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb ha svolto regolarmente tutta la sessione di allenamento di allenamento di oggi.
Rimane da comprendere se potrà essere agli ordini della Nazionale domani per lo scontro diretto con la Francia, per tale motivo ora è tuttavia dubbia la sua presenza. Ci penserà il commissario tecnico, Luciano Spalletti, a valutare le condizioni di Barella, per comprendere se potrà schierarlo sul terreno di gioco oppure no contro la ciurma di Didier Deschamps orfana di Mbappé. Risulta difficile credere che il 27enne sardo venga rischiato se non sarà al pieno della forma.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio