Un anno fa Dragusin aveva voluto fortissimamente la Premier League. Sul suo profilo c’era il Napoli, che non era riuscito a rimpiazzare degnamente Kim Min-Jae, ma pure il Bayern Monaco. I bavaresi avevano offerto più soldi rispetto agli Spurs, ma la prima scelta era quella di giocare con il Tottenham, riuscendo dopo a coronare il proprio sogno. A questo punto ma la situazione appare differente: Dragusin non è riuscito a conquistarsi iniziare dal primo minuto indiscusso, pure se nelle ultime due partite ha giocato novanta minuti.
Il rumeno ha in questo modo attirato le attenzioni di club che lo conoscono decisamente bene. “È un onore per Radu essere desiderato da squadre come Napoli e Juve, ma sono solo voci. Siamo concentrati sul Tottenham, ha tuttavia 5 anni di contratto. Non è facile andare in un top club e imporsi fin da subito, ha tuttavia 22 anni. Se non giocherà mai quest’anno è normale che si faranno altre valutazioni: a gennaio non si muove, a giugno si valuterà”.
Pure perché il Tottenham non ha la volonta di prestarlo, né eventualmente di mettere a bilancio una minusvalenza. Ed è pure difficile pensare che Juve e Napoli possano spendere una trentina di milioni circa durante l’inverno.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio