Il Napoli vorrebbe avere bruciare la concorrenza per aggiudicarsi due rinforzi dall’Empoli fra l’inverno e la bella stagione. Ne parla stamattina il giornaliero Il Mattino, secondo il quale la squadra napoletano starebbe lavorando per la botta a parametro zero Ardian Ismajli, difensore albanese che il prossimo 1° luglio si svincolerà. Non è da escludere neanche un possibile arrivo del giocatore classe 1996 alla corte di Conte già a gennaio, con una “liquidazione” che permetterebbe agli azzurri di incassare per lo meno qualche cosa dalla vendita del suo cartellino.
In casa Empoli piace pure Fazzini
Con l’Empoli – aggiunge il medesimo giornaliero – presto potrebbe pertanto essere ripreso pure un altro discorso, già avviato ad agosto ma in seguito interrotto per mancanza di tempo: ciò che porta al jolly 21enne Jacopo Fazzini, profilo che è molto gradito a mister Conte. Ciò vuol dire che, prima o in seguito, la contrattazione sarà riavviata. Due affari tuttavia in cantiere, che potrebbero ma vedere la società di De Laurentiis proseguire a pescare nella sempreverde fucina di talenti toscana.
I nomi non finiscono
Sull’agenda di Manna ci sono pure il terzino danese del Lecce, Patrick Dorgu (ci sta anche il Milan, valutazione mostruosa da 40 milioni di euro), il centravanti del Parma, Ange-Yoan Bonny, e il centrale dell’Olympique Lione, Moussa Niakhaté.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio