Dal Napoli a 29 punti alla Juve a 25. Sei squadre in quattro punti in testa alla Serie A, in attesa della quattordicesima giornata, che potrebbe dare nuove indicazioni. Chi lotterà per lo scudetto fino finalmente del campionato? Questo il pensiero di opinionisti e ospiti di TMW Radio.
Stefano Impallomeni: “È tuttavia presto per dirlo ma qualche segnale potrebbe arrivare già da questa giornata. La maggiore indiziata? Fiorentina, Lazio e Atalanta hanno fatto un filotto clamoroso, quest’anno penso che Divinità e Inter abbiano ma qualche cosa in più del Napoli”.
Paolo Stringara: “Direi Inter e Napoli, perché hanno la patente da grandi squadre. Storicamente Conte ha trovato il successo battendo le piccole squadre e pareggiando gli scontri diretti. Nerazzurri e partenopei sono dunque le squadre che allorchè serve sanno portare a casa le gare sporche. La fuga ma non la vedo a breve”.
Gianni Bezzi: “In questo campionato non vedo una situazione paragonabile alle ultime due stagioni. Vedo l’Inter tuttavia favorita arrivando al titolo, il Napoli è più libero mentalmente, considerato che non ha l’Europa, ma non mi sta tuttavia convincendo tantissimo. E proprio gli azzurri hanno sempre la complicazione Lukaku, perché allorchè è al top ne risente tutta la squadra”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio