Jesper Lindstrom vorrebbe avere rimanere all’Everton. Il giocatore dei Toffees, ma di proprietà del Napoli, ha disquisito in questo modo ai media locali: “Spero di restare qui e che la squadra mi riscatti perché mi è molto gradito la vita qui all’Everton. Devo dimostrare che sono abbastanza bravo, dal momento che servono parecchi soldi per riscattarmi. Devo fare qualche gol e qualche assist, sto lottando per riuscirci. Se non dovessi essere riscattato, tuttavia, sarei soddisfatto di quest’esperienza perché allenandomi duramente sto iparando molto quest’anno.
Più gioco e più avrò ritmo, mi sento meglio, non ho ho più i crampi dopo un’adesso di gioco, sento che sto ritrovando il ritmo. Ho avuto le opportunità al Leicester e le ho avute in coppa contro il Southampton. Di conseguenza penso di aver avuto possibilità per segnare gol, devo solo mettercela tutta. Ogni tanto hai solo bisogno del primo gol, sento di esserci vicino.
Sono venuto qui per giocare dopo un anno difficile ed ero un po’ frustrato perché ho avuto solo 10 minuti in questo luogo e là, ecco com’è essere un giocatore. Vuoi giocare ogni partita, ma ci sono 25 calciatori in una formazione e è inamissibile giocare ogni partita. Tutto sommato il mister mi ha riferito di ‘restare umile, combattere e correre e non voglio vedere nessuna lamentela’. Questo è ciò che sto facendo adesso”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio