Giaccherini: "Nel Napoli di Conte mi pare di rivedere un po' la mia prima Juventus"

Giaccherini: "Nel Napoli di Conte mi sembra di rivedere un po' la mia prima Juventus"

Il Napoli vince tuttavia per 1-0, per la seconda volta nelle ultime due gare e per la quarta nelle ultime sette. Dopo il successo in casa del Torino, direttamente dal campo di gioco dell’Olimpico Grande Torino, arriva il commento di Emanuele Giaccherini, uno che conosce benissimo sia Antonio Conte per l’esperienza alla Juventus che il Napoli per l’avventura in azzurro: “Conte è l’artefice qualsiasi cosa questo, ha ricomposto il puzzle e ha generato una macchina che sta andando davvero molto forte. Il gruppo è la forza del Napoli. Tutti si allenano al massimo e provano sul fisico i duri allenamenti del mister. Questo alza molto il livello della squadra, perché pure chi gioca poco si allena duro. Mi pare di rivedere un po’ la mia prima Juventus”.

IL TABELLINO DI TORINO-NAPOLI
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina (31′ st Sosa); Pedersen (1′ st Lazaro), Ricci, Linetty (19′ st Vlasic), Gineitis, Vojvoda (31′ st Karamoh); Sanabria (19′ st Njie), Adams
Agli ordini: Paleari, Donnarumma A., Maripan, Dembélé, Tameze, Balcot
Allenatore: Vanoli
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa (42′ st Folorunsho), Lobotka; McTominay, Politano (30′ st Spinazzola), Kvaratskhelia (35′ st Neres); Lukaku (42′ st Simeone)
Agli ordini: Contini, Caprile, Juan Jesus, Gilmour, Marin, Zerbin, Ngonge, Raspadori
Allenatore: Conte
Arbitro: Fabbri
Marcatori: 31′ McTominay (N)
Ammoniti: Walukiewicz, Pedersen, Coco (T), Anguissa (N)

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio