Giuseppe Bruscolotti, ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del possibile addio all’azzurro di Raspadori:
“Fa piacere che abbia voglia di giocare, ma è sempre lui che deve mettere in imbarazzo il suo allenatore. L’allenatore vorrebbe avere gente di qualità su cui contare, ma dire ‘voglio giocare’ non basta. Può votarsi che Raspadori giochi in coppa, non so se Conte farà un grande turn over. Ci sta tanta concorrenza nel reparto avanzato, il Napoli vince ed è corretto che l’allenatore non apporti cambi, si dice che squadra che vince non si cambia.
Non so tuttavia che ruolo faccia Raspadori, questo è un altro problema. Rafa Marin?
Non sappiamo perché non gioca, ma forse Conte vorrebbe avere un’alternativa valida ai due titolari. L’alternativa potrebbe pertanto essere quella di far giocare Di Lorenzo al centro nel caso mancasse un centrale.
Raspadori-Danilo? Gli attaccanti il Napoli ce l’ha, questo scambio si potrebbe pure fare. Con tutto il rispetto, ma non ho grandi considerazioni di Rafa Marin e Juan Jesus. Torino-Napoli? Ieri il Napoli ha creato molto ed ha rischiato qualcosina, ma il portiere del Toro ha fatto diversi miracoli.
La cosa importante è che il Napoli sia una formazione propositiva perchè prima o in seguito il goal lo fa sempre. Ho visto pure diversi errori in fase d’impostazione, bisogna essere pure più cinici dinanzi. Vedere il Napoli lì su non fa piacere a parecchi, ci sta gente che vorrebbe avere destabilizzare, ma l’allenatore ha gli attributi e tiene la squadra in alta classifica”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio