I bergamaschi ha battuto pure la Roma e ha messo insieme l’ottava vittoria consecutiva in Serie A. La domanda ora è sempre più di attualità: la squadra di Gasperini lotterà per lo scudetto?
Stefano Impallomeni: “I bergamaschi è da scudetto, perché chi vince 8 gare di fila e recita un ruolo importante pure in Europa deve esserlo. La forza dell’Atalanta sta in chi entra, perché entrano tutti bene. Da lì si capisce che c’è qualche cosa di diverso rispetto agli altri anni. Può essere l’anno in cui possono dire qualche cosa pure nella lotta al titolo. Ha devastato il Napoli al Maradona, per questo penso che sia un ‘triello’ insieme a Napoli e Inter. E Conte si deve preoccupare di questa Atalanta”.
Carmine Gautieri: “Per me lo è perché è nella programmazione di questa società. Se vediamo la squadra, vediamo che sono calciatori importanti. È una formazione che ha fatto 36 gol, sta dimostrando in Italia e in Europa di esprimere un calcio importante. Annualmente programma per migliorarsi. Nella giornata odierna i bergamaschi può puntare allo scudetto ma pure a qualche cosa in Europa, ha tutto per poter puntare al titolo”.
Franco Piantanida: “È una delle 5 squadre più forti d’Europa ora. Se guardiamo il panorama europeo, non ha la squadra di certe big ma nella giornata odierna conta la squadra e per tale motivo è al top. Ha tutto arrivando tutto sommato a campionato e coppa. Zaniolo è il quarto cambio nel reparto avanzato, alla Juve se si rompe Vlahovic deve far giocare un terzino”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio