Intervenuto ai microfoni d Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex tecnico della Lazio Delio Rossi ha presentato la gara di domani in serata, e valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, fra i biancocelesti di Marco Baroni e il Napoli di Antonio Conte:
“Allorchè si fa turnover solitamente si tengono quei 3/4 calciatori che rappresentano la spina dorsale della squadra ma non sarei sorpreso se cambiasse tutti – ha esordito l’ex mister come ripotano i colleghi di TuttoNapoli.net -. Dopo dipende che valore si da alla Coppa. Io gli darei un valore importante in una stagione ove non hai altri obiettivi se non il campionato. Il Napoli ha una rosa importante e domani si avrà la possibilità di comprendere come stanno quei calciatori che hanno avuto meno spazio”.
Un passaggio sicuramente pure sul tecnico salentino: “Conte è il più bravo a preparare il match settimanalmente. Se una società piglia Conte si presume che voglia vincere. Se aggiungiamo pure i giocatori comprati in campagna trasferimenti questa estate, è normale fare certe domande come quella fatta ieri in conferenza. Molto volte diciamo cose – ha concluso Delio Rossi – noi allenatori, che valgono più come messaggi indiretti all’interno dello spogliatoio più che rivolti all’esterno”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio