Presente negli studi di Sky Sport, Blerim Dzemaili, ex giocatore della fascia centrale del campo e nella giornata odierna opinionista, ha disquisito dell’Atalanta e della possibilità che i nerazzurri possano vincere lo scudetto, visto il primato in classifica conquistato grazie alla vittoria contro il Milan, in attesa della sfida del Napoli contro la Lazio in programma per domenica sera: “Vincere contro il Bayer Leverkusen ha dato una coscienza importante, contro una formazione che non aveva mai perso in tutta l’anno scorso prima della finale di Europa League”.
Lookman tuttavia decisivo. È il simbolo dell’Atalanta?
“Lookman è pazzesco, sposta gli equilibri e non era facile tornare a questo livello dopo il finale di stagione dello scorso campionato. Pure stasera è riuscito a segnare e a fare le sue giocate, è un giocatore davvero bellissimo”.
Il Milan si è accontentato del pareggio durante la seconda parte della gara?
“Forse sì, nella prima frazione di gare mi è piaciuto. È mancato Reijnders e si è visto poco nel secondo tempo, allorchè i ritmi erano più bassi. Parlo di lui perché lo abbiamo esaltato. Se lui manca e perdi Pulisic non è semplice, pure se Loftus-Cheek è entrato bene stasera”.
Il primo gol dell’Atalanta era da annullare?
“Per me c’è il fallo di De Ketelaere su Theo Hernandez e il gol andava annullata”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio