Buona la quarta per mister Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Dopo aver chiuso in parità la prima metà della partita della partita col Lecce, valida per il 15° turno di Serie A, il nuovo allenatore giallorosso è riuscito finalmente a trovare la sua prima vittoria. Proprio mentre i suoi tifosi chiedevano a gran voce il trasferimento del club da parte dei Friedkin. I mattatori dell’incontro? Saelemaekers, Mancini, Pisilli e Kone, con uno scatenato El Shaarawy in versione doppio assistman. Sul fronte opposto, il pari era stato segnato da Krstovic su rigore.
L’analisi di mister Claudio Ranieri
“Non so se sia stata la mia miglior Roma, mi sono piaciute tutte un po’ meno quella con il Napoli. Dovevamo reagire colpo su colpo e viceversa stavamo li e non eravamo pericolosi come avevo chiesto. Cosa che abbiamo fatto con Tottenham e Atalanta e stasera contro il Lecce. Ho chiesto ai ragazzi di lottare. Questa squadra sa lottare, se mettiamo solo la qualità non ci arriviamo. I tre punti in classifica servono tantissimo ma questa vittoria ci dà autostima. C’era qualche singolo che era un po’ giù”.
Roma-Lecce 4-1, il tabellino del match
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels (36′ st Hermoso), N’Dicka; Celik (23′ Abdulhamid), Kone, Paredes, Angelino; Saelemaekers (11′ st Pisilli), El Shaarawy (36′ st Zalewski); Dybala.
Allenatore: Ranieri
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio