NAPOLI, MANNA SUL MERCATO: “SE SERVIRÀ CI FAREMO TROVARE PRONTI. SI PARLA TROPPO DI OSIMHEN”. VERONA, ZANETTI A FORTE RISCHIO. ROMA AL LAVORO SUL MERCATO –
Il DS del Napoli Giovanni Manna ha proferito nell’intervista concessa a ‘DAZN’ prima del fischio d’inizio dell’incontro contro la Lazio, gara valida per la 15esima giornata di Serie A: “Mercato attorno ad Osimhen? A noi non ci ha chiamato nessuno, Victor è un giocatore di proprietà del Napoli che gioca nel Galatasaray. Ne stiamo disquisendo pure fin troppo. non c’è nella maniera più assoluta nulla. Siamo concentrati sul campo, in estate abbiamo fatto tante operazioni. Se ci sarà bisogno di fare delle cose saremo pronti, come lo siamo sempre stati. Ma non stiamo ragionando su queste cose. A gennaio? Oggettivamente noi siamo fortemente concentrati sui nostri impegni settimanali, di conseguenza sul campionato. Se ci sarà l’occasione di poter migliorare la squadra lo faremo, ma non stiamo pensando a questo. È nostro compito farci trovare sempre pronti e se ci sarà l’occasione, lo faremo”.
La Roma guarda in Argentina per rinforzare la squadra di mister Claudio Ranieri. Come viene riportato da TyC Sports, i giallorossi avrebbero effettivamente mostrato interesse verso del centrale di difesa Marco Di Cesare, attualmente in forza al Racing Club e obiettivo pure dell’Inter. Il 22enne argentino, vincitore pure della Copa Sudamericana, è valutato circa 7 milioni di euro dal suo club. L’unico ostacolo per i giallorossi ora è il Fair Play Finanziario e, nel caso in cui la società capitolina non riuscisse a prenderlo durante il mercato di gennaio, l’investimento sarebbe rimandato all’estate.
All’Hellas Verona dopo la gara persa contro l’Empoli si riflette sul futuro. Zanetti vicino all’esonero. Potrebbe tornare Bocchetti.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio