Il portiere del Napoli Alex Meret ha spiegato in conferenza stampa la partita persa contro la Lazio: “Abbiamo disputato una buona gara, abbiamo tenuto per gran parte della gara la palla ma forse non siamo stati troppo precisi e cinici dinanzi. L’atteggiamento penso che sia stato quello corretto. Abbiamo fatto bene, forse dobbiamo essere più cattivi. In seguito quella ripartenza ci ha puniti, dobbiamo pensare alla prossima”.
La linea difensiva ha retto nonostante la rete, la complicazione è l’offensiva?
“Non stiamo segnando tanto come le altre squadre al vertice, forse allorchè siamo andati in vantaggio abbiamo più pensato a portare a casa il risultato. È necessario che diventiamo più bravi nella fase offensiva”.
Seconda sconfitta contro una squadra di alto livello al Maradona…
“Abbiamo affrontato una buona squadra che sta facendo un buon campionato. Dispiace aver perso, dobbiamo proseguire su questa strada. C’è la voglia da parte di tutti di fare bene e vincere la prossima”.
In seguito in zona mista Meret ha aggiunto: “Il mister ci ha riferito che siamo sulla strada giusta, è stata una gara buona gara da parte nostra. Abbiamo creato pericoli alla Lazio, ma non siamo riusciti li dinanzi e purtroppo abbiamo subito gol in una delle poche possibilità che hanno creato. Siamo dispiaciuti molto e dobbiamo pensare già alla prossima a tornare alla vittoria”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio