L’allenatore del Bayer Leverkusen Xabi Alonso ha conversato a Sky Sport in ottica della gara di nella serata di domani contro l’Inter in Coppa Campioni. Questo il pensiero del tecnico spagnolo: “Una partita spettacolare visto il rivale, il livello sarà alto. L’Inter ha la capacità per condurre la partita dalla propria parte, ha maturità collettiva e qualità individuale. Noi dovremo giocare la gara con tempi giusti, maturità e qualità”.
Dopo i problemi fisici Schick si è allenato nella giornata odierna… Domani sarà convocato?
“Sì, domani abbiamo l’ultimo allenamento ma si sente meglio e speriamo di averlo. Dobbiamo essere efficienti, creativi, la squadra sta competendo bene e domani sarà una grandissima partita contro un vero equipazo“.
Cosa pensa della squadra e in maggior misura del centrocampo dell’Inter?
“L’Inter ha una rosa completa. Zielinski viene dal Napoli, Taremi dal Porto, sanno tutti quale è le modalità con le quali si sviluppa il gioco e hanno tanta qualità con Frattesi, Barella e tutti gli altri. Ha tante variabili che possono decidere il destino”.
Dopo averla affrontata il campionato scorso, i bergamaschi può vincere lo Scudetto?
“Credo di sì, dopo il successo del campionato scorso continuano a crescere. Hanno un’idea chiara del progetto, del processo, quest’anno guardo tanto la Serie A che è molto attrattiva, possono vincere tutti, per questo pure i bergamaschi”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio