Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Bayer Leverkusen, il regista nerazzurro Hakan Calhanoglu ha proferito in questo modo della corsa Scudetto e della sconfitta nello scontro diretto col Napoli: “Non è cambiato nulla per noi, il nostro intento è sempre portare su l’Inter e guardiamo solo a noi stessi. Ci manca una partita contro la Fiorentina, continuiamo a lavorare e a credere in quello a cui abbiamo creduto sempre”.
Il centrocampista turco dell’Inter ha in seguito parlato del match di Champions contro le Aspirine: “Dopo sette anni sono tornato per la prima volta, sono soddisfatto perché rivedo i miei ex compagni e le persone che lavoravano qui, non vedo l’adesso di vederli domani. Ci sono tante emozioni che ho vissuto qui a Leverkusen nei tre anni vissuti qui, in seguito il mio percorso in Italia non è stato facile ma sono soddisfatto del cammino fatto e mi sento contento, sto continuando a migliorarmi”.
Cosa temere del Bayer Leverkusen? “Sappiamo che è una formazione forte, cresciuta tanto col suo allenatore. Sono parecchi calciatori giovani, che mettono l’avversario in imbarazzo: dobbiamo stare attenti nelle ripartenze, ma penso che siamo preparati benissimo e in Champions abbiamo sempre fatto bene. Siamo pronti”, l’ultima risposta di Calhanoglu.
Leggi qui tutte quanto pronunciato da Calhanoglu
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio