Khvicha Kvaratskhelia si è fuori causa per infortunio durante Napoli-Lazio, ma ci sono buone notizie sul fronte rinnovo del contratto. Secondo quanto viene riportato dalla redazione di Radio Marte, le parti stanno dialogando in maniera molto proficua nell’ultimo periodo e si sono avvicinate molto. Presto potrebbero esserci novità sulla attesa da molto sigilla di Kvara.
Infortunio per Kvara
Durante la gara contro la Lazio, in programma domenica scorsa al Maradona, l’esterno offensivo georgiano si è fuori causa per infortunio in seguito a un contrasto di gioco. Nella giornata odierna Kvara ha svolto gli esami del caso ed è arrivata la diagnosi: lesione di basso grado del legamento collaterale mediale.
Questo il comunicato del club azzurro: “Durante la partita di domenica contro la Lazio, in seguito ad un contrasto di gioco, Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Nella giornata odierna il giocatore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali, presso il Pineta Grande Hospital, che hanno messo in evidenza una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. Kvaratskhelia ha già iniziato l’iter riabilitativo.
Per ciò che riguarda l’incidente al ginocchio, le condizioni del numero 77 saranno verificate la prossima settimana. Difficile il recupero con il Genoa, più probabile col Venezia o al massimo con la Fiorentina.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio