Sandro Tonali non è più in questo modo contento di giocare al Newcastle, ove si sente solo di passaggio, malgrado abbia un accordo fino al 2028. Il suo ruolo nei Magpies è ora mai da comprimario, nel frattempo in Nazionale Spalletti prosegue a dargli fiducia e lui lo ripaga con prestazioni da incorniciare. Stando a quanto viene descritto da gazzetta.it, i sussurri provenienti dal Calciomercato ipotizzano un clamoroso ritorno al Milan, club per il quale non ha mai nascosto la passione. I tifosi del Diavolo sarebbero entusiasti di accoglierlo nuovamente e lo farebbero decisamente molto volentieri.
Tutta da verificare l’opzione passaggio nel mercato invernale, pure perché il Newcastle ha messo a bilancio una spesa di circa 60 milioni di euro per il suo cartellino nel 2023, con i bonus che possono far salire la somma a 70. Ecco perché Tonali può lasciare l’Inghilterra solo a titolo temporaneo ed è da dimostrare che la proprietà saudita decida di venire incontro al giocatore, che guadagna 9 milioni di euro netti a stagione, nella maniera più assoluta fuori portata per i club italiani.
Non vengono a mancare ma le altre soluzioni: anche Inter e Juventus monitorano la situazione, ma Tonali potrebbe pure approdare in Bundesliga, ove c’è il Bayern Monaco. Sullo sfondo per concludere rimane sempre il PSG, a caccia di giocatori di prima fascia.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio