Il Napoli ha perso Khvicha Kvaratskhelia. Mentre la situazione legata al rinnovo del contratto pare pian piano risolversi, l’esterno offensivo georgiano ha rimediato un infortunio nell’ultima partita contro la Lazio e sarà obbligato a saltare le prossime gare. Quante, esattamente? Le prime indiscrezioni raccontavano di uno stop di un mese circa e di conseguenza di un 2024 terminato in anticipo. Ma, stando a ciò che viene riferito dall’edizione di oggi de La Repubblica, la speranza di Antonio Conte è quella di recuperarlo prima.
Domani ( inizio alle 18, arbitro Doveri) Kvara sarà assente alla Dacia Arena contro l’Udinese: le sue condizioni saranno valutate la prossima settimana prossima. Difficile ( ma non impossibile) un recupero in punto di morte con il Genoa, più probabile con il Venezia nell’ultima gara del 2024. Conte spera di non dover attendere la trasferta del Franchi contro la Fiorentina, in calendario il 4 gennaio.
Questo il bollettino medico sulle condizione di Kvaratskhelia: “Durante la partita di domenica contro la Lazio, in seguito ad un contrasto di gioco, Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Nella giornata odierna il giocatore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali, presso il Pineta Grande Hospital, che hanno messo in evidenza una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. Kvaratskhelia ha già iniziato l’iter riabilitativo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio