La Fiorentina ha chiesto informazioni per Radu Dragusin del Tottenham. I viola hanno cercato di comprendere se ci sono gli estremi per riportare il giocatore difensivo rumeno in Italia, dopo che un anno fa è stato comprato dagli Spurs, club fortemente voluto dallo stesso giocatore che ha rifiutato pure la corte del Bayern Monaco (che gli offriva più soldi). Non è dato sapere qual è la risposta, pure se gli inglesi stanno affrontando problemi per ciò che riguarda la retroguardia: Cristian Romero, Micky van de Ven e Ben Davies sono tutti infortunati, in questo modo Dragusin partirà titolare per l’undicesima partita consecutiva.
Nelle prime undici di stagione aveva ma giocato solamente tre volte, collezionando un cartellino rosso dopo 7 minuti in Europa. Proprio questo fatto aveva portato Postecouglou a lasciarlo fuori ripetutamente, preferendogli altri calciatori. Il mese scorso Florian Manea, suo agente, aveva parlato in questo modo delle voci di mercato. “Vorrebbe avere far bene con il Tottenham. Lo apprendo dai giornali italiani, onestamente non ne so niente. Con la Juventus, per quel che mi riguarda, non ci sono stati contatti. L’ultima parola spetterà come spesso succede in questi casi al club di appartenenza, ma il ragazzo è contento qui al Tottenham”.
Negli scorsi mesi Dragusin è stato accostato sia alla Juventus che al Napoli. I viola ma hanno fatto un passo concreto, ma l’emergenza difensiva del Tottenham potrebbe pure essere un ostacolo per chi lo volesse riportare in Serie A.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio