L’Inter si appresta a tornare sul terreno di gioco in Coppa Italia contro l’Udinese, nella gara in programma domani in serata alle 21 allo stadio San Siro.
La principale novità di formazione per Simone Inzaghi è legata al portiere: si registrerà finalmente l’esordio di Josep Martinez, giunto in estate dal Genoa per 13 milioni di euro e fin qui mai impiegato fra i pali al posto del titolare Yann Sommer.
Turnover in programma negli altri reparti: la linea difensiva rimane in emergenza, con Pavard e Acerbi che puntano il rientro per la Supercoppa italiana in programma a Riyadh. De Vrij sta facendo gli straordinari e per tale motivo Inzaghi potrebbe proporre Yann Bisseck come centrale difensivo, con Darmian sulla fascia destra e Bastoni a sinistra. Spazio, come minimo a gara in corso, per l’argentino Tomas Palacios.
Resteranno fuori dall’undici di partenza contro i friulani sia Barella che Dimarco: il calciatore della zona centrale del campo, nello specifico, non si è allenato con il resto dei compagni – in disparte pure Di Gennaro oltre ai già citati Acerbi e Pavard – e potrebbe saltare pure la prossima di campionato contro il Como. Spazio a Frattesi al suo posto, con Zielinski che dovrebbe rilevare Mkhitaryan e il ballottaggio Asllani/Calhanoglu in cabina di regia: il turco è favorito per evitare una rivoluzione. Dumfries e Carlos Augusto gli esterni.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio