Non vengono a mancare le corteggiatrici su Jacopo Fazzini (21 anni) in ottica del calciomercato di gennaio. Il regista classe 2003 dell’Empoli, prodotto del vivaio azzurro con cui ha fatto la trafila prima del salto fra i più grandi, è uno dei pezzi più pregiati del mercato invernale in procinto di cominciare e sulle sue tracce, come vi abbiamo raccontato già nelle scorse ore, stanno prendendo informazioni fra le altre il Napoli e la Lazio, che lo tiene sott’occhio ora mai da tempo.
Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, l’Empoli non ha necessità di vendere in inverno ma sarebbe disposto ad ascoltare eventuali proposte in arrivo per Fazzini, autore di 8 presenze e 2 gol in questo anno fra Serie A e Coppa Italia. È stato definito pure un prezzo ideale, da parte dei toscani, i quali avrebbero aperto a una cessione del 21enne a patto che in cassa entri un indennizzo da come minimo 10 milioni di euro.
Negli scorsi giorni, il portiere dell’Empoli, Fabrizio Corsi, aveva scherzato su presente e futuro del crack di casa Empoli. “E’ giunto da noi a quattordici anni da una società della Versilia legata al Milan. Con il mister (D’Aversa, ndr.) ho scherzato dicendogli che il Milan l’ha scartato e lo abbiamo preso noi, magari ora glielo rivendiamo (ride, ndr.)”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio