Sandi Lovric sarà disponibile per la partita contro la Fiorentina. Gli esami effettuati sul flessore della coscia destra, che lo aveva obbligato a uscire al 31’ del primo tempo contro il Napoli, hanno escluso lesioni gravi. Lo sloveno, dopo un controllo tempestivo a bordo campo con lo gruppo medico, aveva lasciato il campo di gioco per precauzione, ma il recupero è stato più rapido del previsto.
Meno fortunati sono Oier Zarraga e Keinan Davis, entrambi alle prese con lesioni muscolari di basso grado rispettivamente all’adduttore e al soleo della gamba destra. Per loro il rientro è previsto non prima del nuovo anno, come pure per Maduka Okoye, che dovrà affrontare un lungo stop di circa due mesi e mezzo dopo l’operazione al polso.
Un possibile rientro anticipato potrebbe viceversa riguardare Martin Payero, fermato da un’elongazione al collaterale mediale del ginocchio destro. Il giocatore della zona centrale del campo argentino sta lavorando per essere al servizio in ottica dell’incontro contro il Torino, in programma il 29 dicembre. Nel frattempo, Lovric si afferma una pedina importante per i friulani, pronti a ritrovarlo già nel prossimo impegno di campionato. Lo riporta Il Messaggero Veneto
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio