Inter-Udinese di questa sera oltre che un impegno importante nel tabellone di Coppa Italia, per la compagine nerazzurra sarà una nuova opportunità per visionare dal vivo nuovamente Jaka Bijol, centrale di difesa sloveno e primo obiettivo per la retroguardia nerazzurra in ottica della prossimo anno. O forse pure prima.
La formazione di Simone Inzaghi ha bisogno di effettuare il rinnovo de il proprio parco giocatori del reparto arretrato viste, rispettivamente, le 37 e le 33 candeline che attendono Francesco Acerbi e Stefan de Vrij e il calciatore del club friulano farebbe proprio comodo. Sicuramente, ma, non c’è solo l’Inter sulle tracce del 29 bianconero: il Napoli di Antonio Conte lo ha puntato senza riserve e farà ogni cosa per portarlo al ‘Maradona’ entro fine gennaio. Ecco, dunque, che pure l’Inter potrebbe prendere la decisione di anticipare l’operazione se davvero si rendesse conto che Bijol sia l’opzione migliore.
Nel frattempo, ma, ieri il dt dell’Udinese Gianluca Nani ha fatto delle dichiarazioni durante un’intervista in merito (fonte Corriere dello Sport): “Non vogliamo vedere i nostri calciatori migliori a gennaio, ma non posso escludere niente. Se dovesse verificarsi una cosa del genere, dovremo sostituirlo in maniera adeguata ed eventualmente ci penseremo per giugno”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio