Tutto da monitorare il futuro di Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma alle prese con una stagione esattamente complicata e non sempre da titolare. Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato di un possibile scambio col Napoli riguardante pure Giacomo Raspadori ma – riporta ‘Sky’ – quella che porta a Pellegrini è un’idea che potrebbe interessare pure la Fiorentina.
In tutti i casi non sarà un’uscita facile: Pellegrini è attualmente legato alla Roma da un accordo valido fino al 30 giugno 2026 e ha un ingaggio da quattro milioni di euro netti a stagione più un milione di bonus semplice da conquistare più ulteriori bonus.
Recentemente, sul calciomercato della Roma Claudio Ranieri s’è espresso in questo modo: “A gennaio faremo del nostro meglio per portare calciatori da Roma, con carattere. E non sarà facile nel mercato invernale, non voglio dileggiare nessuno. Cercheremo ragazzi che ci saranno una mano a questo punto, ma che saranno pure il futuro di questa squadra. Faremo del nostro meglio per fare meglio in questo senso”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio