Napoli e Cagliari stanno lavorando a uno scambio di portieri. Come viene riportato da ‘Sky Sport’, le due società stanno valutando la possibilità di portare Simone Scuffet alle falde del Vesuvio per fargli ricoprire il ruolo di vice Meret ed Elia Caprile in Sardegna per permettergli di trovare più spazio. Classe 2001, quest’ultimo ha già lavorato con Davide Nicola nel corso dello scorso campionato a Empoli.
Durante una recente conferenza stampa, Antonio Conte s’è in questo modo espresso sul calciomercato di gennaio del Napoli: “Parlare del mercato è sempre molto difficile, io parto da una base, chiara, sto lavorando con questo gruppo di giocatori e tutti, sia chi gioca che chi gioca meno, ha contribuito in maniera importante ai 35 punti e di conseguenza è un team con cui lavoro dall’estate, sono tutti dentro la metodologia e dopo un po’ si sviluppano pure rapporti umani, ho massima fiducia, sia chiaro”.
E tuttavia: “Sono molto sereno, in seguito se dovessero esserci opportunità credibili perché senti tante cose… la squadra decide o ha voglia eventualmente di cambiare qualche cosa allora vedremo. Da parte mia c’è massima fiducia nei ragazzi, io con loro posso andare in guerra. Guerra sportiva. Sono uomini veri e ragazzi che crescono e si vede, e sono molto contento di questo. Ho massima fiducia nel loro operato ed il mercato di gennaio con me si chiude e eventualmente fate le domande a chi di dovere”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio