Nell’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli, il dt del Venezia Cristian Molinaro ha proferito in ottica della prossima partita contro gli azzurri di Antonio Conte: “Il Venezia è una formazione in crescita, il gruppo s’è compattato nelle difficoltà e col mister sta facendo un percorso tecnico importante. L’affermazione di ieri è stata importante, tuttavia è pure vero che questo campionato è ricco di equilibri sottilissimi. Siamo a lavoro già da nella giornata odierna, bisogna rimanere focalizzati sull’obiettivo. Il mister ha un modo di giocare che ci permette di poter mettere in imbarazzo la squadra avversaria, il Venezia è una formazione che propone calcio. La squadra sta compattandosi e sta capendo che esistono gare che vanno gestite e che ci sono momenti in una gara che sono più sporchi”.
Come vede la lotta scudetto?
“Gli equilibri sono sottilissimi, ma ciò che dice la classifica è chiaro. Ci sono club più abituati come Napoli ed Inter rispetto all’Atalanta, in seguito ci sono squadre che tengono il passo e stanno costruendo qualcosa di rimarchevole. Sarà una bella partita pure nelle parti alte della classifica, questo giova a tutto il movimento calcistico italiano”.
Cosa farete in ottica mercato?
“Stiamo lavorando col direttore generale Filippo Antonelli. Conosco Manna da anni, lo prenderò sotto il braccio al termine della gara (scherza ndr.). Zerbin? Siamo veramente focalizzati sulle prossime gare, non ci possiamo permettere di pensare troppo avanti”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio