Hicham Essabi, agente dell’esterno del Bari Mehdi Dorval, nell’intervista concessa a ‘Radio Capri’ ha disquisito dell’ottimo avvio di stagione del suo assistito: āPer lui ĆØ lāanno della maturitĆ , non ho mai avuto dubbi sulle sue qualitĆ e in maggior misura ha tuttavia grandi margini di miglioramento dinanzi a lui. Ć un giocatore che ha il vantaggio di poter utilizzare allo stesso livello entrambi i piedi. Vero ĆØ che a livello statistico le sue migliori prestazioni le ha fatte allorchĆØ ha giocato sulla sinistra, ove si sente più a suo agioā.
Gioca nel Bari, club guidato dalla stessa famiglia a capo del Napoli. Cosa significherebbe per lui giocare in un club di Serie A ed essere allenato da un tecnico come Antonio Conte?
āLe voci di un contatto con gli azzurri restano tali. Ma essere guidati da un allenatore come Antonio Conte sarebbe come aver trovato il Sacro Graal per Mehdi, sarebbe il suo sogno perchĆ© sono sicuro che darebbe tuttavia oltre rispetto ad nella giornata odierna: potrebbe risultare molto utile pure perchĆ© molto versatile”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio