Centrale di difesa, sopra ogni cosa: il ko a Buongiorno ha acuito una necessità che il Napoli già aveva, quella di andare a prendere un difensore centrale per accrescere la scelta al servizio di Antonio Conte. Il budget al servizio di Manna per andare a comprare quallo che serve con tutto ciò non sarà all’altezza di quello estivo, per cui il nome di Ismajli pare essere quello corretto, molto più di quello ipotizzato di Skriniar, fuori dalle scelte del PSG ma con costi proibitivi per le casse di un club italiano a livello di ingaggio.
A sinistra l’opportunità Biraghi, ma deve partire Spinazzola
Per un arrivo praticamente certo nel reparto arretrato, non sembrano esserci altre certezze per ciò che riguarda il mercato azzurro: a centrocampo serve un’alternativa a sinistra, considerato che Spinazzola pare già essere di moda uscita. Il nome spendibile è quello di Cristiano Biraghi, ai ferri corti con la Fiorentina dopo aver perso il posto da titolare con l’arrivo di Palladino. I buonissimi rapporti con il suo agente potrebbero facilitare il passaggio in azzurro.
Raspadori chiede spazio: potrebbe pertanto essere il sacrificio in uscita
E se esce Raspadori può arrivare pure una mezzala offensiva, operazione più futuribile che per l’immediato, considerato che McTominay è diventato irrinunciabile e la sua titolarità non è minimamente messa in discussione, includendo nella considerazione che il Napoli mantiene una sola competizione fino a fine stagione, includendo nella considerazione pure l’esclusione dalla Coppa Italia.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio