Non è solo Reda Belahyane nell’Hellas Verona ad avere mercato. Chiaramente il calciatore della zona centrale del campo è quello più apprezzato, tant’è che per lui si sono mossi Milan, Chelsea, Marsiglia e Lazio. Stando a quanto viene descritto dall’edizione locale del Corriere della Sera, Jackson Tchatchoua piace al Napoli, che per averlo dovrebbe sborsare circa 8 milioni di euro. La Lazio viceversa pensa a Diego Coppola, difensore il cui prezzo si attesta sui 7,5 milioni. Intanto si aspetta che avvenga l’insediamento di Presidio Investors, , fondo americano con sede ad Austin (nel Texas), che rileverà la squadra gialloblù.
Sulla nuova proprietà in arrivo, il tecnico Paolo Zanetti dopo la gara persa contro il Milan s’è espresso in questo modo: “È un argomento che non fa parte della mia area, allorchè sarà il tempo ci sarà chi di dovere a parlare. Ciò che mi interessa è solo il bene dell’Hellas che è una piazza che merita oltre di ciò che stiamo facendo”.
In entrata le opzioni sono sostanzialmente due. Tutte e due riguardano la linea difensiva e i nome da vigilare sono quello di Ville Koski, centrale finlandese che piace pure al Lecce e gioca in Croazia con l’NK Istra, e David Ricardo, brasiliano del Cearà, cercato anche dall’Udinese, il cui cartellino costa 2,5 milioni di euro.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio