Intervenuto in conferenza stampa in ottica della gara col Venezia, mister Antonio Conte ha proferito pure del mercato di gennaio. Queste le dichiarazioni in merito dell’allenatore del Napoli:
“Risposi già l’altra volta, è una questione che non affronterò mai, c’è la squadra che prenderà una decisione cosa fare. Io ho detto al club soltanto che ho 21 calciatori, due squadre da allenare ed ho bisogno quantomeno di avere quel numero di calciatori, in questo modo abbiamo un buon livello pure durante l’allenamento. Che rimanga come minimo quel numero, è la minima richiesta che io possa fare”.
Vede più sereno Lukaku? Gli ultimi gol l’hanno sciolto sul discorso della pressione o deve lavorare tuttavia?
“Romelu uno dei 21 calciatori di movimento che abbiamo, ora è al top della forma per questa ragione non dobbiamo attendere chissà cosa, ma è inevitabile che lui è Lukaku e le aspettative su di lui sono superiori rispetto a Mister Rossi, ai 9 normali. Lui ha spessore internazionale, il suo curriculum porta ad aspettative importanti e deve reggerle e proseguire a fare ciò che sta facendo. Lui lo sa molto bene, come me, ogni di noi porta delle aspettative, che ci piaccia o no dobbiamo mantenerle perché in passato si è fatto qualcosa di interessate e devi sempre confermarti”.
Leggi qui tutte quanto detto da Conte in conferenza stampa
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio