In ottica della partita di domani al Maradona contro il Venezia, l’allenatore del Napoli Antonio Conte interverrà nella giornata odierna pomeriggio nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle ore 14.30. Su Tuttomercatoweb.com, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa.
14.30 – Inizia il consueto incontro con i giornalisti
Cosa si aspetta di trovare dopo la ripresa di Genova e le sue parole? Come ha visto la squadra?
“Guadiamo il bicchiere mezzo pieno, pensiamo al primo tempo. E’ inevitabile che la sfida va analizzata tutta ed abbiamo fatto come spesso succede, lavorato, analizzato i 95 minuti e siccome ho ragazzi responsabili prendiamo quel secondo tempo come uno spunto per migliorarci. La voglia c’è già, ma questi spunti ti fanno alzare il livello”.
Sigilla per essere fra le prime 4?
“A me non piace mai firmare per traguardi minimi, chi mi conosce lo sa. In seguito ogni di noi sa molto bene quali sono i propri obiettivi, da ove si parte. Ma io non firmo mai per un traguardo minimo, dobbiamo proseguire a fare ciò che stiamo facendo. 38 punti sono parecchi, includendo nella considerazione la nostra partenza, è inevitabile che vogliamo confermarci e proseguire a migliorare e serve solo proseguire a lavorare”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio