Prende corpo l’idea Michael Folorunsho per la Fiorentina. Alla ricerca del sostituto di Edoardo Bove, la squadra gigliato ha accelerato i contatti per il calciatore della zona centrale del campo di proprietà del Napoli che fino a questo momento ha trovato poco spazio con Antonio Conte, nonostante il rinnovo di contratto sottoscritto questa estate.
Nel prossimo turno di campionato andrà in scena Fiorentina-Napoli e, proprio dopo quella sfida, la contrattazione potrebbe subire un’accelerata decisiva sulla base di un prestito con riscatto. Classe ’98, Folorunsho fino a questo momento ha collezionato poco più di 100 minuti suddivisi in sette presenze e ha un accordo valido fino al 30 giugno 2029.
Il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari negli scorsi giorni s’è in questo modo espresso sul calciomercato della squadra viola: “Il mercato della Fiorentina deve tuttavia iniziare. Edoardo Bove è un giocatore difficile da rimpiazzare per come stava sul terreno di gioco e per ciò che significa per noi. È da un po’ che stiamo lavorando sul mercato, speriamo di arrivare preparati, ma è tuttavia presto”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio