Capodanno speciale in casa Fiorentina, con la società viola che ha annunciato adesso l’allenamento a porte aperte, allo stadio Artemio Franchi, programmato per il 1 gennaio alle 14.30, in ottica della partita contro il Napoli di sabato prossimo alle 18. Questo il comunicato: “La Fiorentina svolgerà al Franchi la prima seduta di allenamento del 2025 a porte aperte il 1° gennaio alle ore 14.30.
I tifosi viola sono invitati a salutare insieme alla squadra il nuovo anno e potranno accedere allo stadio dal Settore di Maratona (varchi T10 e T11) a partire dalle ore 13.45.
Per gli operatori dell’informazione sarà aperta la Tribuna Stampa (telecamere e fotografi non potranno accedere al campo di gioco) ingresso da Viale Fanti 4.
Allo stadio non sarà permesso l’ingresso ad animali e non sarà possibile introdurre recipienti di vetro. Ricordiamo che la circolazione di automezzo e moto intorno allo stadio non sarà interdetta, si invitano conseguentemente i Tifosi, per la propria incolumità, a prestare la massima attenzione”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio