Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli non sono mai stati in questo modo vicini al rinnovo. Lo scrive il Corriere dello Sport, che spiega come il d.s. Manna e l’agente Mamuka Jugeli abbiano raggiunto un nuovo accordo fino al 2029, con tanto di ritocco dell’ingaggio e clausola variabile. Restano le ultime formalità da sbrigare prima di una sigilla che ora mai è davvero imminente: lo stipendio del georgiano dovrebbe essere equiparato a quello di Lukaku fra base fissa e bonus, fino a conquistare circa i 6 milioni a stagione.
Il 2025 porterà in dote pure altri due accordi: il prolungamento del contratto di Alex Meret e Mathias Olivera. Pablo Boselli è stato a Napoli di recente per incontrare la dirigenza e finalmente è stata trovata l’intesa: il nuovo accordo del terzino scadrà nel 2030 e pure il suo ingaggio sarà ritoccato. Pure in questo caso si aspettano la formalizzazione e l’annuncio.
Per ciò che riguarda Meret, viceversa, nonostante l’accordo quasi scaduto a giugno c’è grande fiducia: il portiere è preparato a legarsi al club con un nuovo accordo su base annuale più opzione sul secondo anno. Tre tasselli fondamentali da cui ripartire e costruire le fondamenta per un futuro sempre ricco di soddisfazioni.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio