Antonio Candela può lasciare il Venezia nella prossima finestra di calciomercato. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, Cremonese e Sassuolo sono sulle tracce del terzino classe 2000 coi neroverdi che ora sono più vicini all’accordo. Con l’uscita di Candela, il Venezia ancor oltre avrà necessità di inserire in rosa un nuovo terzino: piace Riccardo Marchizza, classe ’98 del Frosinone.
Intanto Eusebio Di Francesco dopo la sconfitta di ieri maturata sul campo del Napoli s’è in questo modo espresso sul calciomercato del Venezia: “Zerbin se lo porta al Venezia? Magari ce ne portiamo 3-4, scherzo. Abbiamo bisogni di rinforzi dopo qualche infortunio, il campionato di A non è facile. Nella giornata odierna contro un Napoli forte abbiamo fatto una buona partita e siamo riusciti a metterlo in imbarazzo. Speriamo di inserire qualche rinforzo a gennaio”.
Sulla partita persa 1-0: “Allorchè si perde sicuramente si può fare qualche cosa di meglio. Avevamo un piano A e B e togliere la loro fonte di gioco sulle fasce. In seguito ci siamo messi nel piano col 3-5-2. Nei primi 20′ del secondo tempo abbiamo attaccato meglio, peccato per quel gol preso. Delle piccole disattenzioni allorchè lasci palle del genere in area, calciatori come Raspadori ti puniscono. Stankovic decisivo? I portiere servono per fare le parate, sta crescendo gara dopo gara. E’ fra i giovani con qualità da mettere dentro, spero non perda l’umiltà. Sono sicuro che avrà un futuro roseo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio