Mario Rui si racconta dopo l'addio al Napoli: "Sto bene, ma non è stato facile. Era diventata casa mia"

Mario Rui si racconta dopo l'addio al Napoli: "Sto bene, ma non è stato facile. Era diventata casa mia"

Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto ‘TMW’ per raccontare le sue prime sensazioni da giocatore svincolato. E ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club napoletano.

Come stai?
Sto bene. Sicuramente non è facile, non è stato semplice firmare l’accordo di risoluzione. Dopo sette anni e mezzo a Napoli non può essere facile: ora mai era diventata casa mia. Casa nostra. Ma il calcio è pure questo, le cose da un giorno all’altro possono cambiare ed è importante che tutto sia finito nei tempi e nei modi giusti”.

Questa sigilla arriva alla fine di un 2024 sportivamente disquisendo assai complicato
“Difficile, sì. Lo scorso campionato non è stato dei migliori, in seguito sono stato escluso. Ma Napoli ora mai era la mia casa: mi ha dato tanto e credo di aver dato altrettanto. Questo è il calcio, tutto può cambiare da un giorno all’altro e a questo punto devo cambiare discorso”.

Da grande protagonista del Napoli dello Scudetto a giocatore fuori rosa nel giro di un anno
“Difficile nella giornata odierna dare una spiegazione. Lo scorso anno è stata oggettivamente molto complicata e in seguito è iniziato un nuovo progetto con Antonio Conte”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio