“La squadra del 2024? L’Atalanta, ha dato continuità con un grande allenatore e questa stagione può raccogliere frutti importanti”. Parla in questo modo a TuttoMercatoWeb.com, nella parte interna della rubrica “A tu per tu”, Marco Giannitti, DS – fra le altre – di Frosinone, Ascoli e Perugia, analizzando il campionato di Serie A: “Atalanta da Scudetto? Sia per lo Scudetto che per la Coppa Italia mi pare in corsa a pieno titolo”.
Cosa si aspetta dal mercato della Divinità ?
“Magari con l’infortunio di Retegui può mancare un riferimento li dinanzi ma rientra Scamacca. Credo tuttavia possa arrivare un giocatore offensivo”.
E il Napoli?
“Sarà fino all’ultimo minuto in corsa per lo Scudetto. Conte è una garanzia. Il Napoli ha iniziato questa stagione il progetto. Sarà una bella lotta con l’Inter e con l’outsider Atalanta”.
Che mercato sarà quello di gennaio?
“Gennaio è sempre un mercato particolare che non offre grandi opportunità. Il Napoli prenderà un giocatore offensivo, la Roma dovrà intervenire su più fronti. L’Inter rimarrà in questo modo. In seguito nelle zone basse è un altro tipo di mercato”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio