Nelle prossime ore si definirà lo spostamento di Alessio Zerbin dal Napoli al Venezia. Dopo l’accelerata dei giorni scorsi, ora siamo ad un passo dalla chiusura dell’affare. L’operazione fra le due squadre ha trovato la quadra sulla base di un prestito con riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza del Venezia fra i 3 e i 4 milioni di euro.
Qualche giorno fa aveva rivelato dell’imminente partenza di Zerbin dal Napoli a gennaio nulla meno che il suo agente, Furio Valcareggi: “Può chiedere di andare a giocare altrove, siamo d’accordo con Manna. Marinelli ha conversato con Manna e troveremo un’alternativa, ci sta molta attenzione intorno ad Alessio. Adesso Alessio è in gran forma, l’ha riferito pure Conte. La soluzione la troveremo sicuramente”.
Nel frattempo, in casa Napoli, a definire esattamente sul nuovo anno ci ha fatto un pensiero lo stesso Aurelio De Laurentiis con un post social: “Buon 2025 a tutti. Che sia un anno all’insegna di serenità e pace. Un augurio speciale ai nostri straordinari tifosi ovunque nel mondo. La speranza è che il 2025 prosegua sulla scia della seconda parte di questa stagione e che il nostro scopo di rientrare in Europa venga centrato”, ha scritto il portiere del club del napoli.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio