La Fiorentina cade in casa contro il Napoli. Il peggiore sul terreno di gioco è sicuro Matias Moreno, autore di uno sbaglio grossolano che causa il penalty del 2-0 al suo esordio assoluto in Serie A. Voto 4 per La Gazzetta dello Sport: “Due errori di fila che chiudono la sfida: perde la palla in area ed entra scioccamente su Anguissa. Non aveva mai giocato in A, perché titolare ieri?”. Mezzo punto in più dal Corriere dello Sport: “All’esordio in A, Neres lo brucia nel primo spunto, ma il guaio vero lo combina su Anguissa causando il penalty del 2-0”.
Voto 5 viceversa da parte di Tuttosport: “E’ al debutto in serie A dopo 265′ in Conference: ci mette personalità aiutando Comuzzo su Lukaku, ma è troppo grave l’errore che porta al fallo da rigore su Anguissa”. Stesso voto pure per noi di TMW: “Il nome più sorprendente in distinta, ma esordisce in Serie A nel segno della personalità in impostazione. Peccato che rovini tutto col rigore dello 0-2”.
Poi il giudizio di FirenzeViola.it: “All’esordio dall’inizio della gara in campionato sfodera subito un bel lancio per Beltran nei primi minuti. Bene pure in chiusura su Lukaku sul finire del primo tempo. Oltre 50 minuti di buona presenza sul terreno di gioco sono sporcati dall’ingenuità sul rigore del Napoli”.
I VOTI DI MORENO
TMW: 5
La Gazzetta dello Sport: 4
Corriere dello Sport: 4,5
Tuttosport: 5
Firenzeviola.it: 5,5
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio