La Fiorentina blinda Marin Pongracic. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle ultime ore il Napoli si è fatto avanti con i viola per chiedere informazioni per il centrale giunto a Firenze in estate dal Lecce per 15 milioni di euro ma la risposta della società gigliata è stata secca. Il croato non si muoverà, né a titolo temporaneo né l’intero cartellino. In questo anno Pongracic non ha trovato molto spazio, complici alcuni infortuni ma pure un feeling con Palladino mai sbocciato del tutto, ma nonostante questo la Fiorentina ha eretto il muro e non intende privarsi di lui a metà campionato.
In entrata.
Nel frattempo da Monza arrivano novità sul fronte Pablo Marì, altro centrale di difesa che Palladino vorrebbe fortemente in viola e per il quale la Fiorentina sta disquisendo da giorni con i brianzoli. Valentini non pare in questo modo convinto dell’eventuale destinazione per un cambio di prestiti, ma la sensazione è che i contatti di queste ore possano portare a una svolta positiva con lo spagnolo da tempo pronto a fare le valigie per approdare in Toscana.
Nessun contatto per Ngonge.
Oltre al capitolo difensore da registrare pure le smentite su un presunto contatto fra la Fiorentina e il Napoli per Cyril Ngonge. I viola cercano un centravanti esterno ma come minimo per ora il nome dell’ex Hellas Verona non è da valutare.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio