Juve a riposo. Vlahovic e Gatti hanno scelto tuttavia di andare a lavorare alla Continassa

Juve a riposo. Vlahovic e Gatti hanno scelto comunque di andare a lavorare alla Continassa

Riposo ma non per tutti. Dopo l’amaro ko in campionato maturato ieri sul campo del Napoli, la Juventus nella giornata odierna gode di una giornata di riposo dagli allenamenti: la squadra di Thiago Motta riprenderà i lavori domani in ottica della gara contro il Benfica in Champions, ma intanto nella giornata odierna due calciatori si sono presentati tuttavia alla Continassa: si tratta di Gatti e Vlahovic che hanno deciso, di loro iniziativa, di andare tuttavia al centro sportivo bianconero per allenarsi.

Stasera l’arrivo di Veiga a Torino
Nel frattempo la Juventus ha chiuso l’arrivo di Renato Veiga dal Chelsea. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il calciatore in serata raggiungerà Torino e nella mattinata di domani sono previste le consuete visite dal medico al JMedical. Tutto fatto per questo per la società bianconera che accoglie un nuovo rinforzo per proseguire a dare la caccia ad un posto nella prossima Champions.

Domani le consuete visite dal medico
Veiga lascia il Chelsea per la Juventus a titolo temporaneo oneroso, un’operazione che alla Vecchia Signora costerà complessivamente circa 5 milioni di euro fra onere del passaggio a titolo temporaneo, pagamento della quota lorda del suo stipendio e commissioni e oneri accessori. Non è stato prefissato viceversa un diritto od obbligo di riscatto, ma niente vieta alla Juve in caso di buone prestazioni del giocatore di risedersi al tavolo delle trattative con i Blues da qui a fine stagione.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio