Matteo Darmian ha effettuato una disamina de nell’intervista concessa a Sky il 4-0 rifilato dall’Inter al Lecce al Via del Mare, a pochi giorni dal Monaco e dal derby col Milan: “Siamo scesi sul terreno di gioco con la giusta voglia e la giusta attenzione, abbiamo fatto comprendere subito ciò che volevamo. Dopo le gare sembrano scontate, ma in Serie A nessuna lo è. Siamo stati molto abili a indirizzarla nel migliore dei modi e a portare a casa l’affermazione. È importante per il nostro percorso, al di là di ciò che succede su altri campi”.
Dover inseguire una formazione come il Napoli va forte è più complicato o vi carica maggiormente?
“Sappiamo che dobbiamo essere sempre sul pezzo, tenere sempre alta la concentrazione, come abbiamo visto c’è più di una formazione che non molla. Noi vogliamo proseguire come stiamo facendo ultimamente, benissimo: vengono a mancare diverse gare, ma faremo del nostro meglio per restare il più su possibile”.
Ecco appresso il tabellino della sfida:
Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Jean, Baschirotto, Dorgu; Coulibaly (1′ st Ramadani), Pierret (27′ st Kaba), Helgason; Pierotti, Krstovic (41′ st Burnete), Tete Morente (38′ st Karlsson). A disp.: Fruchtl, Samooja, Borbei, Bonifazi, Gallo, McJannet. All.: Giampaolo
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio