Il Torino che sta per definire un doppio acquisto è al lavoro pure per le uscite e porta avanti la contrattazione per la vendita l’intero cartellino di Ivan Ilic. Il calciatore della zona centrale del campo serbo classe 2001 è finito nel mirino dello Spartak Mosca, società che ha messo sul piatto 15 milioni di euro più bonus per chiudere l’affare. L’ex Hellas Verona è sempre più convinto della possibile nuova destinazione, ma servono gli accordi definitivi fra le due società.
Ilic esce, Elmas e Casadei entrano
In entrata, la squadra del patron Urbano Cairo sta per definire una doppia operazione. Controsorpassata in via definitiva la Lazio per Cesare Casadei grazie ad una proposta al Chelsea per l’acquisto l’intero cartellino. In arrivo, inoltre, l’ex giocatore della fascia centrale del campo del Napoli Eljif Elmas. In questo caso l’accordo col Red Bull Lipsia è stato raggiunto sulla base di un prestito con riscatto definito a 18 milioni di euro.
Alla ricerca di maggior spazio (in questo anno con la squadra di Bundesliga, Elmas ha raccolto appena 6 presenze per un misero totale di 89 minuti sul terreno di gioco), per il nazionale della Macedonia del Nord potrebbero stanno dunque per riaprirsi le porte del nostro massimo campionato e nelle prossime ore il giocatore è atteso in Italia per le consuete visite dal medico di rito prima della sigilla sul suo nuovo accordo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio